Lazio, c’è l’accordo per un difensore: si rinforza la retroguardia di Sarri

La dirigenza della Lazio prepara un altro colpo per il reparto arretrato: accettata l’offerta del club biancoceleste per il difensore.

Calciomercato Lazio accordo Verona Casale
Maurizio Sarri (Alessio Marini – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato entra nel vivo con le società a lavoro per definire le proprie rose. Rumors e aggiornamenti in merito alle trattative si susseguono costantemente con i tifosi ansiosi di conoscere le operazioni della propria squadra del cuore. Un’ultima indiscrezione, di poche ore fa, riguarda la Lazio che avrebbe raggiunto l’accordo per portare nella Capitale un difensore del nostro campionato che la dirigenza stava corteggiando già da diverso tempo.

Lazio, per la difesa non solo Gila e Romagnoli: accordo con il Verona per Nicolò Casale

Calciomercato Lazio accordo Verona Casale
Nicolò Casale (a dx) durante la sfida contro il Torino (Emanuele Pennacchio – Ansa)

La Lazio si rifà il look in difesa. Dopo l’addio di Luis Felipe, liberatosi alla scadenza del contratto, anche Francesco Acerbi sembrerebbe essere destinato a lasciare la squadra biancoceleste. Il centrale italiano, ormai in rottura con il club, starebbe spingendo per la cessione. Su di lui c’è l’interesse di alcune squadre di Serie A, tra cui Juventus ed Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, perché non arriva Romagnoli? Tifosi infuriati

La situazione avrebbe costretto il direttore sportivo della Lazio a correre ai ripari per puntellare il reparto arretrato. Nelle ultime ore, difatti, la Lazio avrebbe accelerato le trattative per alcuni difensori sulla lista di Tare: Alessio Romagnoli, svincolatosi dal Milan, avrebbe già detto sì ai biancocelesti, così come Mario Gila, centrale del Real Madrid per cui la Lazio verserà circa 6 milioni di euro nelle casse delle Merengues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gratis dal Real Madrid, colpaccio in Serie A: pazzesca operazione in entrata

Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, le Aquile avrebbero raggiunto l’accordo anche con il Verona per Nicolò Casale. Il difensore classe 1998, infatti, non avrebbe seguito i compagni in ritiro in attesa degli sviluppi della trattativa che sarebbe ad un passo dalla chiusura. La dirigenza veneta avrebbe accettato l’offerta di 8 milioni di euro più 2 di bonus ed ora le due società dovranno limare gli ultimi dettagli per il trasferimento del giocatore.