Juventus-Zaniolo, a Torino le tentano tutte, ecco l’ultima idea

La Juventus vuole Nicolò Zaniolo, l’ultima offerta mette sul piatto anche un pallino della Roma, sarà questa la chiave giusta?

Zaniolo
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ il fulcro di questo calciomercato estivo il futuro di Nicolò Zaniolo, in parte era nell’aria ma, con due anni ancora di contratto e la vittoria della Conference League arrivata anche per mano sua, tutto qualche mese fa faceva pensare che un accordo per il rinnovo in questa o nella prossima stagione si sarebbe trovato. Adesso le quotazioni della permanenza del pupillo giallorosso a Roma scendono drasticamente soprattutto visto che la Juventus fa sul serio, l’ultima offerta mette sul piatto anche una contropartita tecnica che a Mourinho piaceva come già dichiarato a gennaio.

La Juventus offre Zakaria, Tiago Pinto aveva provato a prenderlo a gennaio, sarà la pedina giusta per sfilare Zaniolo?

Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansa)

Che la Juventus voglia Zaniolo è ormai certo, non si è cosi esposto però il giocatore della Roma che sa bene che due anni di contratto sono ancora lunghi, un arrivo alla Juventus gli garantirebbe uno stipendio maggiore, ingaggio che la Roma al momento non vuole offrire e che sarebbe il giusto incentivo per la sua permanenza nella capitale.

Potrebbe interessarti anche >>> Il Napoli pronto allo scippo sulla Roma, Tiago Pinto infuriato

La Roma fin ora ha parlato chiaro, per il giocatore servono 50-60 milioni cash, la Juventus quindi è costretta a cedere il fianco e per non arrivare ad un esborso simile sarebbe disposta a mettere sul piatto anche l’ultimo acquisto di gennaio Denis Zakaria, il giocatore era stato cercato fortemente da Pinto, cosi come dichiarato alla fine dell’ultima sessione di mercato invernale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, dalla Spagna sono certi, arriva Isco!

Al momento la trattativa resta solo un’indiscrezione, quel che è certo è che in settimana le parti verranno in contatto e probabilmente si arriverà ad una prima offerta ufficiale, la Juventus incasserà un tesoretto dalla vendita di De Ligt e poi affonderà il colpo, chissà se a Trigoria riusciranno a resistere!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.