Giusy Meloni e il Padel, la scollatura è imbarazzante: utenti estasiati – VIDEO

Giusy Meloni e il Padel, la scollatura è imbarazzante: utenti estasiati – VIDEO. Sul web si scatena il delirio per le qualità clamorose della giornalista sportiva. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni è il talento emergente del giornalismo sportivo italiano, un volto che su Sportitalia sta spopolando ormai da diverso tempo e che piace tantissimo al popolo maschile. Giorno dopo giorno è acclamata dalla critica che non vede l’ora di vedere i propri contenuti per commentarla e cliccarla: Giusy, infatti, mette spesso in mostra le sue qualità con una certa naturalezza, mettendo in risalto la sua sconfinata bellezza.

Ad oggi conta circa 166mila followers su Instagram, numeri destinati a crescere in maniera esponenziale perché, come possiamo notare dal profilo, ha tutto per poter sfondare: sorriso incantatore, viso angelico e un fisico mozzafiato che non ha nulla da invidiare alle regine Diletta, Giorgia Rossi e Monica Bertini. Con la sua bellezza riconosciuta in tutto il continente, il passo per diventare una star del grande schermo sembra pressoché obbligatorio entro breve tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Giusy Meloni e il Padel, la scollatura è imbarazzante – VIDEO

Nell’ultima storia postata, Giusy si intravede in un breve video mentre si trova presso una struttura di Padel, lo sport del momento che da almeno 2 anni sta spopolando in tutta Italia. La Meloni si mostra in tutto il suo splendore in 5 secondi dove si vede una scollatura decisamente importante: i più accaniti fermeranno il video per notare al meglio la strepitosa scollatura di cui dispone che accecherà letteralmente i fans.

L’ennesimo talento lanciato da Sportitalia, dunque, non si ferma qui e continuerà ad impreziosire i fans con i suoi selfie e i suoi scatti fuori dall’ordinario. Siamo già in trepidante attesa per la prossima foto che potrebbe vederla tremendamente sexy in vesti davvero interessanti…

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.