Giuliana Balestra “La camicetta bianca è off limits”, Fantastica! FOTO

Giuliana Balestra nell’ultima uscita con un look total white ha fatto impazzire i suoi followers, forma fisica da 10 e lode!

Giuliana Balestra
Giuliana Balestra (Fot Intsgaram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra che Sportitalia abbia decisamente il giusto occhio riguardo ai volti scelti per le sue trasmissioni, anche con Giuliana Balestra hanno colpito nel segno, la conduttrice in erba è già alla ribalta sui social e per il prossimo anno potrebbe sbaragliare la concorrenza delle sue colleghe in quanto a gradimento. Una fucina di bellezze legate all’ambito dello sport tra le quali non poteva sicuramente mancare un pezzo da 90 come Giuliana Balestra, anche nell’ultima uscita è impossibile da non notare.

Giuliana Balestra “Sei la prossima Diletta Leotta” i fan impazziscono per la giovane conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana Balestra (@giulianabalestra)

L’impressione è che la prossima stagione sportiva sarà la consacrazione per la bellissima Giuliana Balestra, conduttrice giovane e talentuosa che ha affascinato mezza Italia con la sua bellezza fresca e mediterranea, un insieme di curve al posto giusto che colpiscono chiunque la guardi.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Non ti sei regolata!”, Balconata tutta in vista! FOTO

In attesa di ritrovarla in tv non possiamo che approfittare dei panorami mostrati sul suo profilo Instagram, anche l’ultimo con un look total White non poteva passare inosservato, la camicetta bianca e gli shorts le rendono onore nel miglior modo possibile in queste calde serate estive.

Potrebbe interessarti anche >>> Agus Gandolfo, “Sono i nuovi palloni della Serie A?”, Che bombe! FOTO

Sicuramente Giuliana Balestra ha ancora molto da lavorare per raggiungere le sue ben più famose colleghe, l’impressione però è che i presupposti giusti ci siano tutti e a giudicare dal gradimento sotto ogni post la sua sarà un ascesa inevitabile, staremo a vedere e nell’attesa del campionato sempre occhio al suo profilo, l’estate è ancora lunga.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.