Emily Ratajkowski, la posa illegale e senza un velo sul tappeto: “Sensualità spaventosa” – FOTO

Emily Ratajkowski fa sognare tutti i suoi fan ad occhi aperti e condivide con loro un momento di sensualità spaventosa: senza un velo è incredibile!

Emily Ratajkowski sensualità senza veli
Emily Ratajkowski (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attrice statunitense, Emily Ratajkowski non si era mai spinta fino a questo punto. L’artista stellata ha raggiunto il punto più alto della sua carriera da superstar in un solo scatto, dettato dalla voglia di sorprendere e osare.

Emily insomma ha fatto il passo più lungo della gamba, anche se si tratta di una situazione, il cui contesto si consuma in una strettissima intimità familiare.

La nativa californiana ha dato libero sfogo alla sue temibile e allo stesso temo incredibile sensualità. Non a caso, la consacrazione di una carriera speciale e ricca di esperienze in ogni angolo del pianeta, si è verificata durante la registrazione della videoclip musicale “Blurred Lines” di Robin Thicke .

Ne è passato di tempo da quella volta in cui fan e appassionati di musica hanno iniziato ad approfondire le conoscenze su uno dei personaggi, ad oggi più celebri dello spettacolo internazionale

Emily Ratajkowski, si rotola sul tappeto completamente senza veli: le IMMAGINI al cardiopalma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, gonna cortissima e canotta scollata: FOTO da mozzafiato

Semplicemente meravigliosa, esattamente come mamma l’ha fatta. Così Emily Ratajkowski ha preso alla sprovvista tutti i suoi fan di Instagram e regalato loro una gioia immensa.

In uno degli scatti al cardiopalma della sua nobile e lunga carriera sotto le ‘stelle’, Emily ha dato il meglio di se, tra le quattro mura di casa.

La temperatura sale e non si arresta neanche per un attimo durante la performance, in dolce compagnia del suo fido di casa.

Il rapporto con il cane, come si evince dalle immagini è davvero qualcosa di speciale per lei, una ragione d’intrattenimento quando si trova fuori dai riflettori.

La superstar californiana posa in terra al tappeto di casa, completamente senza veli rotolandosi qua e là, nel simulare il suo fido, desideroso di coccole.

Le immagini ritraggono una “sensualità spaventosa“, quanto ai fan che non la perdono neanche per un attimo di vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis “un’estate magica”: giochi d’acqua illegali. Bomba sexy – VIDEO

La Ratajkowski aumenta i giri della temperatura, mostrando alle telecamere un lato B, da “fuoriclasse” assoluta, esente anch’esso da velature. Insomma l’attrice statunitense non ha fatto deluso le attese e nel frattempo qualcuno già attende con trepidazione la sua prossima mossa.