Eleonora Incardona “Se ti giri fai svenire qualcuno”, Costume da coniglietta! FOTO

Eleonora Incardona è una delle bellezze più in voga in questa stagione, difficile dissentire quando mostra in questo modo tutte le sue virtù

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellissima golfista siciliana è ormai da tempo alla ribalta nei salotti del calcio di Sportitalia e non solo, un volto in piena ascesa soprattutto in questa caldissima estate in cui sta regalando ai suoi tanti followers una gioia dietro l’altra. Anche l’ultimo post non è da meno, il costume intero non riesce di certo a celare la sensualità dell’ex cognata della Leotta, le sue forme pronunciate sono ben in vista ed è stata inevitabile la pioggia i commenti e like sotto il post.

Eleonora Incardona “Sembri una coniglietta di Playboy” delirio social per il post in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Non è di certo la prima volta e speriamo che non sia l’ultima che vedremo Eleonora Incardona in costume da bagno, l’ilarità creata però è sempre la stessa, la scelta del giorno di un costume intero non è servita a celare la sua grandissima sensualità e le sue forme importanti, come sempre l’uscita è un successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta con 40° non sa più cosa togliersi! Che statua! FOTO

Un fisico super apprezzato, forme pronunciate e curve al posto giusto sono uno standard che Eleonora Incardona esprime al meglio, in questa estate i suoi followers aumentano a vista d’occhio, del resto è difficile rinunciare a scenari come quelli postati sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis stile Baywatch, nel balletto da bagnina esce tutto fuori! VIDEO

Incontenibile anche questa volta, il costume nero intero ricorda quelli delle tanto apprezzate conigliette di Playboy, mancano solo le orecchie in testa, di certo però possono ritenersi soddisfatti i suoi ammiratori, 700 mila ne conta al momento il suo profilo Instagram ma se continua cosi a fine estate saranno certamente raddoppiati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.