Diletta Leotta “Che bombe al mare!”, Balconata in primo piano nella storia! FOTO

Diletta Leotta ed il mare sono sicuramente il connubio perfetto, la bellissima siciliana ha mostrato un primo piano davvero suggestivo sul suo davanzale

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando si parla del giornalismo sportivo degli ultimi anni non c’è ombra di dubbio su chi sia la regina indiscussa del palcoscenico, la bellissima Diletta Leotta non conosce rivalità, in radio e sul campo per Dazn è ormai uno dei volti più sexy d’Italia. Anche una veloce clip al mare diventa virale quando in primo piano vengono mostrate le grazie della bella siciliana, non potrebbe essere altrimenti, per chi avesse perso la storia vale la pena di correre a guardare.

Diletta Leotta “Sei un sogno ad occhi aperti”, il bikini bianco è da infarto!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Sempre stupenda in qualsiasi occasione Diletta Leotta sembra tuttavia regalare il meglio di se quando è baciata dal sole, ormai la conduttrice è una bellezza di fama internazionale seguitissima sia in radio che in tv, ma soprattutto durante le sue vacanze estive.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti esagerata, “Hai scoperto la farfalla!” Tutto in mostra! FOTO

Non è il caso di perdersi l’estate della bellissima Diletta Leotta, prima di rivederla sui campi da calcio ci vorrà ancora un po’ ma di sicuro i suoi post in diretta dal mare non saranno meno apprezzati, anche l’ultima storia non è stata da meno, che panorama!

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Che barbie!”, La canotta bianca scende troppo! FOTO

Il pezzo sopra del Bikini è stato mostrato quanto basta per far impazzire i suoi ammiratori, focus su un davanzale incontenibile, il bianco decisamente le dona, anche se è difficile trovare qualcosa che stoni con il fisico mozzafiato della bellissima siciliana.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.