Claudia Ruggeri lato A e didietro, tutto è perfetto: la FOTO in spiaggia è impressionante

Claudia Ruggeri impressionante sui social network: la showgirl ha piazzato uno scatto in bikini da urlo in cui ha mostrato le sue forme magnifiche.

Claudia Ruggeri tutto in mostra
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è uno dei volti più amati della nostra televisione. La romana si è distinta principalmente per il suo ruolo di Miss ad ‘Avanti un altro‘, programma seguitissimo dal pubblico condotto da Paolo Bonolis (che è anche il cognato della splendida showgirl). La 38enne, in questi anni, ha da sempre incantato tutti con il suo sorriso eccezionale e con il suo fisico scultoreo.

I social network sono terreno fertile per le sue meravigliose fotografie: anche oggi, la nativa di Roma ha mandato KO tutti gli ammiratori pubblicando un’immagine in bikini in cui ha messo in mostra sia il suo gluteo che il suo lato A sconvolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri in spiaggia: lato A e didietro, tutto è perfetto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta “Che bombe al mare!”, Balconata in primo piano nella storia! FOTO

Claudia, nel pomeriggio, ha voluto dare un assaggio del suo magnifico corpo condividendo una fotografia in cui indossa un bikini sensazionale. La romana assume una posa sublime e dà una panoramica sia del suo gluteo di marmo che del suo lato A devastante. Lo stacco di coscia è un qualcosa di mai visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger “Che barbie!”, La canotta bianca scende troppo! FOTO

Le forme della Miss di ‘Avanti un altro’ mandato in visibilio gli utenti: una visione così rovente scalda velocemente gli animi. “Fa caldo”, ha scritto semplicemente in didascalia la 38enne. Dopo una fotografia così, la temperatura è diventata rovente anche su Instagram. Boom di likes per il post, che ne ha raccolti 15mila dopo poche ore.