Che fine ha fatto Dybala? Ma non era il desiderio di mezza Europa?

Impazza il caso Dybala, era l’oggetto dei desideri alla notizia del suo addio alla Juventus ma ora sembra fuori dai radar, affare già chiuso?

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Solo qualche mese fa la notizia che la “Joya” avrebbe lasciato la Juventus aveva scaldato le piazze di mezza Europa riguardo un suo possibile ingaggio a parametro zero, ormai il calciomercato è definitivamente iniziato ma le notizie riguardo le trattative per il futuro di Dybala non arrivano più, una calma apparente che potrebbe nascondere altro, una trattativa già conclusa oppure le richieste dell’argentino vanno limate?

Dybala non vale 8 milioni a stagione, la Juventus ci aveva visto bene?

Paulo Dybala
Berlusconi e Galliani (Ansa)

Sono tanti gli interrogativi che al momento vengono posti dagli estimatori del calciatore, l’argentino è ancora in vacanza insieme alla compagna Oriana Sabatini, i due tra feste e spiagge assolate sembrano non pensare molto al futuro, una situazione diversa da quello che tutti immaginavano, che l’Inter abbia già concluso il colpo?

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Zaniolo, a Torino le tentano tutte, ecco l’ultima idea

L’unico vero interesse era arrivato dall’Inter, un vespaio smosso in fretta ad inizio giugno che poi non ha portato ad una conclusione, almeno all’apparenza, si perché in verità le parti erano vicine anche se non vicinissime e nulla giustificherebbe un allontanamento cosi repentino, probabilmente l’Inter aspetta solo di cedere per far quadrare i conti e far firmare l’argentino.

Potrebbe interessarti anche >>> Il Napoli pronto allo scippo sulla Roma, Tiago Pinto infuriato

Altra ipotesi è che in questa nuova era di sostenibilità finanziaria che tutti ricercano l’acquisto di un giocatore sulla soglia dei 30 anni come Dybala non è facilmente assimilabile soprattutto visti gli 8 milioni di ingaggio richiesti.

La verità comunque dovremmo scoprirla a breve, certo è che il silenzio intorno all’affare Dybala comincia a farsi assordante, chissà che alla fine la “Joya” dovrà davvero scegliere di sposare la causa di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.