Alice Campello “La gravidanza ti fa benissimo”, Non c’è bisogno di zoom! FOTO

Alice Campello più in forma che mai, il bikini in barca è da urlo, terza gravidanza e forma fisica da modella, impossibile da credere

Alice Campello
Alice Campello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dall’Italia alla Spagna Alice Campello è una bellezza che non conosce confini, da sempre apprezzatissima deve avere un segreto tutto suo per mantenere una forma del genere, attualmente in attesa del suo 4° bambino, nella speranza che questa volta sia una femminuccia, la moglie di Alvaro Morata è più sexy che mai, l’ultimo post in costume ha scosso i suoi 3 milioni di followers, successo senza precedenti.

Alice Campello “Sei l’orgoglio della nazione!”, Speriamo torni presto in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Per il momento sembra che l’Italia debba fare a meno di Alvaro Morata, il futuro del giocatore infatti ad oggi è lontano dalla Juventus e per la prossima stagione molto probabilmente giocherà in Liga, non resta quindi che consolarci tramite il profilo Instagram della sua bellissima moglie.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti esagerata, “Hai scoperto la farfalla!” Tutto in mostra! FOTO

In attesa del 4° figlio è difficile credere che sia riuscita a mantenere una forma fisica del genere, eppure Alice Campello è decisamente più bella che mai, anche l’ultima uscita in barca ha mandato fuori giri i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Che barbie!”, La canotta bianca scende troppo! FOTO

Costume a pois che mette in risalto le sue forme ancor più abbondanti grazie alla gravidanza, noi eravamo stati tra i primi a scorgerne i segnali e non possiamo che essere felici per la coppia, tanti auguri e speriamo che l’estate continui cosi, con la speranza di rivederli entrambi in Italia quanto prima.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.