Agustina Gandolfo incendia Instagram, la scollatura è vietata ai minori – VIDEO

Agustina Gandolfo incendia Instagram, la scollatura è vietata ai minori – VIDEO. La compagna di Lautaro è decisamente incontenibile. 

Agustina allenamenti glutei
Agustina Gandolfo (Foto da Instagram @agus.gandolfo)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Agustina Gandolfo sta diventando sempre più cliccata sul web ed è facile capire il perché. La compagna del bomber dell’Inter, per tutti Lady Lautaro, è un concentrato di sensualità e bellezza estrema che regala perle ai fans ogni giorno di più. Su Instagram è una dea incontrastata che fa palpitare il cuore di tutti i maschi, considerato che ha delle qualità veramente importanti ed impossibili da non notare.

La modella argentina vanta 967mila followers, numeri in costante crescita che sicuramente diventeranno molti di più nel corso delle prossime settimane; sta di fatto che, contenuti alla mano, sta veramente spopolando grazie alle foto e alle storie che sono decisamente fuori dal normale. Classe ’96, è una delle argentine più belle e in vista del momento, sicuramente una nuova Wanda Nara decisamente più sobria e non sopra le righe come la compagna di Icardi, decisamente molto più esuberante.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta con 40° non sa più cosa togliersi! Che statua! FOTO

Agustina Gandolfo, che bombe! – VIDEO

La modella ha iniziato la sua relazione con il ‘Toro’ nel 2018, dunque nel periodo in cui Lautaro ha iniziato a giocare nell’Inter. Come si può notare dal suo profilo, Agustina mette in risalto il suo gran fisico con i suoi hobby preferiti, ossia provare vestiti e fare tanto sport, in particolare il fitness, di cui molto spesso si vedono parti del suo allenamento su Instagram.

La Gandolfo ama viaggiare, fare sport e ovviamente shopping, cogliendo numerose occasioni nella movida milanese per coltivare queste passioni e non solo, visto che ha trovato la sua dimensione nel capoluogo lombardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi in micro top è sensazionale: tutto in primo piano, si sogna! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.