Polina Malinovskaya, Shooting con doccia sexy, stories da censura! FOTO

Polina Malinovskaya ha ancora una volta dato il meglio di se, nelle storie pubblicate le sequenze fanno perdere la testa!

Polina Malinovskaya
Polina Malinovskaya (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giovane modella bielorussa sta facendo impazzire l’Italia, ancora una volta ha regalato panorami unici che vale assolutamente la pena di soffermarsi a guardare, dopo le sue stories la temperatura ha raggiunto i massimi stagionali, in costume bianco la doccia in spiaggia è davvero suggestiva, per chi non la conoscesse ancora è il caso di andare a guardare, il motivo della sua veloce ascesa sarà presto spiegato.

Polina Malinovskaya “Abbiamo dei dubbi che tu sia legale!”, Lo shooting è bollente!

Polina Malinovskaya
Polina Malinovskaya (Screen Instagram)

Un volto che sta spopolando giorno dopo giorno, più che il volto è la visuale d’insieme a sbalordire i suoi followers, su Instagram la modella ha collezionato in poco tempo oltre 2 milioni di followers, un fisico come il suo di certo non passa inosservato.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Aidi, balletto sexy in spiaggia, storie ad alta temperatura! FOTO

Chiunque scorra per caso la bacheca di Polina Malinovskaya difficilmente smetterà di seguire la giovane modella, sul suo profilo Instagram è solita regalare visuali davvero suggestive sulle sue curve mozzafiato, anche questa volta non è stata da meno, bisogna sbrigarsi però perché le storie spariranno a breve.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, spaccata bollente! il costume sparisce li in mezzo! FOTO

In occasione dell’ultimo shooting ha veramente mostrato il meglio della forma, tra spiagge paradisiache e mare cristallino Polina Malinovskaya è davvero il pezzo forte della collezione, la doccia sexy finale poi ha mandato in delirio i suoi fan, l’estate è giovane e chissà ancora quanti regali arriveranno dalla bielorussa, il consiglio è quello di restare connessi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.