Laura Cremaschi al mare, fisico statuario e seno incontenibile – FOTO

Laura Cremaschi al mare, fisico statuario e seno incontenibile – FOTO. La showgirl è assolutamente sublime e perfetta. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua ad essere uno dei profili più cliccati e desiderati dagli italiani. La showgirl e modella è un’icona del web da anni, riconosciuta a livello internazionale grazie soprattutto al suo fisico davvero invidiabile: statuario e oltre ogni misura, Laura ha incantato tutti con le sue straordinarie curve, decisamente pericolose e hot in ogni loro forma.

Nota anche e soprattutto per i suoi pronostici particolari che ha spesso evidenziato in passato, ha accresciuto la sua fama anche sul grande schermo nel corso degli ultimissimi anni: volto noto di Avanti un altro, dove ricopre il ruolo di bonas, Laura sta diventando un personaggio davvero importante, una showgirl di grande successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi versione ‘cuori infranti’ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Riconosciuta ormai come una delle star di Instagram, i suoi contenuti sul profilo sono decisamente di prim’ordine come si può ben vedere: ama farsi fotografare in ogni ambito, che sia una semplice passeggiata o una vacanza all’estero o al mare, mete preferite dalla bella bionda romana.

Laura vanta 1 milione di followers e questi numeri sembrano destinati ad aumentare esponenzialmente, come possiamo ovviamente notare dai contenuti postati sul suo profilo: il fisico è assolutamente statuario e perfetto, abbronzato e curato in ogni minimo dettaglio, con una scollatura che fa spavento da quanto è perfetta. Bonas di nome e di fatto, considerato che si tratta di una delle donne italiane più belle degli ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.