Elisabetta Canalis stile Baywatch, nel balletto da bagnina esce tutto fuori! VIDEO

Elisabetta Canalis ha postato una clip piena di momenti da cardiopalma, lo stile bagnina di Baywatch però è quello che ha steso i suoi followers

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate all’insegna di Elisabetta Canalis, la bellissima sarda si sta mostrando in questa stagione in una forma fisica esagerata, un fisico costruito per l’occasione del suo primo incontro di Kick Boxing che sta continuando a stregare i suoi followers anche lontano dal ring. L’ultimo reel ha davvero mostrato tanto, soprattutto all’inizio ed alla fine quando in stile Baywatch l’ex velina ha regalato panorami che nessuno si aspettava, è il caso di mettere in pausa e zoommare!

Elisabetta Canalis “aspettiamo la corsa sulla spiaggia stile Pamela Anderson!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

E da due decenni la regina indiscussa dell’estate, Elisabetta Canalis a 43 anni ruba ancora la scena in ogni uscita con un fisico che di anni ne dimostra forse la metà, se poi a mostrarsi è con un costume che non tiene le sue grazie stile bagnina di Baywatch la piazza non può che uscire di testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Aidi, balletto sexy in spiaggia, storie ad alta temperatura! FOTO

Nell’ultima clip sono tanti i scorci suggestivi mostrati, dagli allenamenti ai momenti al mare, con la tavola da salvataggio rossa tuttavia ha dato il meglio di se, il balletto è super sexy e lascia sobbalzare un davanzale incontenibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, spaccata bollente! il costume sparisce li in mezzo! FOTO

La Sardegna e le sue bellezze sono rappresentate al meglio dalla sua madrina per eccellenza, Elisabetta Canalis non sembra cedere il passo alle sue colleghe più giovani, per citare un Chiellini europeo, “ne devono mangiare di pasta asciutta!”, anzi per un fisico come quello dell’ex velina in verità forse è il caso che ne mangino con parsimonia!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.