Diletta Leotta, il primo piano è da incanto: utenti innamorati! ”Sei fotonica” – FOTO

Diletta Leotta, il primo piano è da incanto: utenti innamorati! ”Sei fotonica” – FOTO. La giornalista è sempre più incantevole ogni scatto di più. 

Diletta Leotta scollatura dall'alto
Leotta Diletta (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua ad impreziosire le giornate dei suoi fans con le stories e i post sempre particolarmente piccanti. Anche se dovesse farsi vedere con dei vestiti normalissimi o senza trucco, l’attenzione di sposta sempre e comunque sulle sue curve pericolose o sui dettagli che fanno la differenza: la giornalista è la più desiderata dagli italiani e gli stessi non fanno niente per nasconderlo…

La sua bellezza è qualcosa di veramente importante e strabiliante, una considerazione che giorno dopo giorno, post dopo post, diventa una certezza: gli uomini impazziscono per lei e nei vari commenti e nei likes lo rimarcano senza alcuna vergogna, aumentando autostima e considerazione sul web. I seguaci sono sempre più numerosi e non può essere altrimenti considerato il fisico e le qualità di cui dispone.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, il primo piano è da incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Youth Milano (@youth_milano)

La bella bionda siciliana ci regala un primo piano da urlo che fa innamorare a prima vista: sguardo incantatore, impossibile non perdersi di fronte a cotanta bellezza. Diletta cattura la massima attenzione di tutti con il suo sex appeal tremendamente elevato, una calamita per gli uomini che non possono non notarla visti gli scatti che propone sul web. Ancora in vacanza prima di ripartire con slancio e con diverse novità in vista della prossima stagione, gli utenti e i tifosi non sono assolutamente preoccupati per la mancanza del calcio in tv finché c’è lei a tenerci compagnia…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.