Diletta Leotta, la scollatura è disarmante: non si guarda altro – VIDEO

Diletta Leotta, la scollatura è disarmante: non si guarda altro – VIDEO. La giornalista sorride durante un momento esilarante ma l’attenzione è tutta per la scollatura. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è in assoluto la donna del momento. La giornalista sportiva italiana è universalmente riconosciuta come una delle più belle del pianeta, una bellezza che ci invidia tantissimo tutto il mondo dello sport e non solo. Anche lei sta costantemente attirando l’attenzione sui social con dei contenuti davvero interessanti, talvolta scioccanti; basta vedere l’ultima storia per renderci conto che la bella bionda siciliana è assolutamente inarrivabile…

Stories e post sono sempre particolarmente piccanti e di prim’ordine, con l’attenzione che spesso si sposta verso i dettagli che maggiormente interessano il popolo maschile: curve pericolose e bombastiche di spiccato livello, la giornalista è in assoluto la più desiderata dagli italiani, come si può ben vedere.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, il primo piano è da incanto – FOTO

La sua bellezza è qualcosa di strabiliante e spiazzante, gli uomini impazziscono ogni volta che posta qualcosa che lasci intravedere le sue qualità uniche; commenti e likes a bizzeffe così come le interazioni, i seguaci sono sempre più numerosi e non può essere altrimenti visti i numerosi post che fanno accrescere sempre di più la sua fama…

Stavolta la vediamo mentre è in studio per Radio 105, un momento di relax in cui è visibilmente divertita dal balletto esilarante del collega: la scollatura è incredibile, così come il sorriso che fa innamorare a prima vista. Diletta cattura l’attenzione di tutti anche con poco, quanto basta per renderla sempre più sexy e dannatamente attraente…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.