Calciomercato Roma, dalla Spagna sono certi, arriva Isco!

Una notizia che farebbe felice ogni tifoso, la trattativa per portare Isco alla Roma sarebbe agli sgoccioli, aiuto importante da Jorge Mendes

Isco Roma
Isco (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ci sarebbe medicina migliore per curare gli animi dei tifosi giallorossi che hanno creduto alla veridicità dell’affare Ronaldo, a differenza del portoghese lo spagnolo sarebbe già svincolato ma la concorrenza da battere non sarebbe comunque poca. Le prestazioni del giocatore al momento interesserebbero al Newcastle in Premier League oltre che a Siviglia e Betis, ad ostacolare gli ultimi ci sarebbe l’ingaggio elevato per le casse dei due club ma che la Roma sarebbe disposta a pagare.

Mendes spinge Isco alla Roma, dalla Spagna certi della chiusura imminente

Isco Roma
Josè Mourinho (Ansa)

Una trattativa lampo e portata avanti in gran segreto grazie all’aiuto di Jorge Mendes, procuratore del giocatore e grande amico di Mourinho, questo è quello che viene riportato da As.com che addirittura considera la trattativa vicina alla chiusura.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo questa volta ha fatto infuriare la società, ecco come

Lo spagnolo si è svincolato dal Real Madrid lo scorso 30 giugno, l’ultimo ingaggio percepito si aggirava intorno ai 7 milioni di euro, una cifra da top player nella Roma di Mourinho che però sarebbe un club giusto per i desideri di ribalta del giocatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Il Napoli pronto allo scippo sulla Roma, Tiago Pinto infuriato

Nell’ultimo anno infatti con la maglia del Real solo 17 presenze per Isco, troppo poche per uno con il suo palmares, 30 anni e voglia di rilancio potrebbero essere le chiavi di volta, certo è che anche un leggero ridimensionamento dello stipendio non guasterebbe per convincere la società, vedremo nei prossimi giorni se la notizia verrà verificata per la gioia dei tifosi giallorossi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.