Susanna Giovanardi in barca, estate rovente: in bikini il panorama è assurdo – FOTO

Susanna Giovanardi ha condiviso uno scatto che sta lasciando ben poco spazio all’immaginazione: la tennista mostra il suo splendido corpo.

Susanna Giovanardi bikini panorama infarto
Susanna Giovanardi (Foto Instagram @susannagiovanardi)

Susanna Giovanardi è una talentuosa tennista che ha conquistato consensi anche in altri campi: nel 2019, ad esempio, ha raggiunto le finali di Miss Italia. La romana è una vera e propria bomba sexy su Instagram: le fotografie che condivide online sono sempre meravigliose ed incantevoli.

La sua popolarità è in continua crescita: al momento, sul più famoso servizio di rete sociale, vanta 24mila followers. Ogni giorno Susanna li delizia con contenuti inediti: anche stasera, è arrivata una fotografia da capogiro. La classe 1999 indossa un bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione: la visione è rovente.

Susanna Giovanardi in bikini è una bomba: tutto fuori, che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi in micro top è sensazionale: tutto in primo piano, si sogna – FOTO

Susanna, questa volta, ha mandato in estasi i suoi followers con un’immagine sublime. La tennista si sta rilassando in barca nella straordinaria Isola di Ponza. La ragazza indossa un bikini che sta scatenando le fantasie degli ammiratori: il costume lascia ben poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, vestitino cortissimo: accavalla le gambe e lo spettacolo diventa proibito – FOTO

Il davanzale sta per fuoriuscire: si rischia veramente il fuori tutto. Anche gli slip coprono poco e niente. Da segnalare l’addome scolpito e le sue gambe stupefacenti. Il colore del bikini è molto particolare, simile ad un arancione. “Tra poco sarò del colore del costume“, ha scherzato in didascalia la romana. Alle sue spalle, come anticipato pocanzi, c’è un mare dotato di migliaia di sfumature. Anche il compagno ha scherzato tra i commenti, paragonando la sua partner ad Ariel, la sirena più famosa della Disney.