Soleil Stasi e la mano stampata sul lato B: “E’ la mia…”. Straordinaria architettura del muro – FOTO

Soleil Stasi Sorge esce allo scoperto con la mano di sabbia dipinta sul meraviglioso lato B. Un’architettura perfetta, incollata al muro.

Soleil Stasi lato B mano stampata
Soleil Stasi con il cappello da sole (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, la splendida Soleil Sorge Stasi ha dato modo ai suoi fan di assistere al meglio del suo repertorio.

Da quando è tornata dall’Honduras, la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha arrestato neanche per un attimo l’attitudine verace e adrenalinica che l’ha sempre contraddistinta.

All’interno dei due reality show, Soleil ha quasi sempre avuto un ruolo centrale, mettendosi in discussione a tutte le ore della giornata. Non ha tradito le attese neppure durante la sua permanenza alla “Palapa“, aggiudicandosi diverse sfide di sopravvivenza.

Al termine del suo percorso al reality, vinto dall’attore, Nicolas Vaporidis, la vip del momento ha conservato l’attitudine selvaggia e vivace, acquisita durante l’esperienza all’estero

Soleil Sorge e lo spettacolare ‘dipinto’ a muro: un lato B da raccontare – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, gonna cortissima e canotta scollata: FOTO da mozzafiato

Semplicemente meravigliosa, nel ‘lavorare’ d’istinto e senza timori di alcun pregiudizio, Soleil Stasi Sorge è tornata a far ‘rumore’ alla sua vecchia e solita maniera.

L’esperienza in Honduras a L’Isola dei Famosi ha rispolverato di lei molte certezze che non conoscevamo di lei. La showgirl ora ha la strada spianata al successo e chissà se nel prossimo futuro la vedremo protagonista di un programma tutto suo.

Nel frattempo, l’ex gieffina ci ha regalato una ventata di emozioni indescrivibili, mentre si gode i migliori momenti dell’estate tra mare e sensualità.

Durante un’intensa giornata in spiaggia, Soleil Sorge decide di mettersi in proprio e regalare un sogno ad occhi aperti a tutti i fan di Instagram. Le inquadrature piccanti immortalano un primo piano ad altissima temperatura.

Un lato B divino, da incorniciare, con una mano di sabbia ‘stampata’ su di esso risveglia la passione più estrema dei suoi appassionati. Alcuni perdono letteralmente la testa, nel commentare un ‘panorama’ da ammirare a tutte le ore della giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis “un’estate magica”: giochi d’acqua illegali. Bomba sexy – VIDEO

Il momento è davvero ricco di entusiasmo e sensualità e tra i follower c’è addirittura chi giura di essere stato lui in persona, a ‘dipingere’ la propria mano in quel punto lì, dove il sogno si realizza. “E’ proprio vero! Nella vita ci vuole culo…”.