Diletta Leotta, il vestitino è mini: ”Faresti chiudere le braccia anche al Cristo di Rio” – FOTO

Diletta Leotta, il vestitino è mini: ”Faresti chiudere le braccia anche al Cristo di Rio” – FOTO. La giornalista continua ad essere tremendamente sexy in ogni scatto. 

Diletta Leotta accavalla tutto
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è senza limiti: scatto dopo scatto, la sua bellezza diventa sempre più disarmante. La giornalista sportiva è una delle poche regine del web a smuovere numeri e commenti decisamente sopra le righe: gli uomini impazziscono per lei, i seguaci sono sempre più numerosi e tutti sono praticamente ai suoi piedi, impossibile da spodestare viste le interazioni e i post che mette ogni giorno. Per non parlare delle stories, anche queste particolarmente affascinanti e bollenti.

Diletta non smette di stupire qualsiasi cosa stia facendo: che sia al mare, con amici o a lavoro, anche a casa insieme al cane, gli utenti non smettono mai di evidenziare le curve bombastiche o semplicemente di notare qualche dettaglio – all’apparenza insignificante – che possa scatenare le fantasie su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, il vestitino è mini – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (storia Instagram)

La bella bionda siciliana cattura la massima attenzione in virtù dei suoi scatti sempre molto espliciti: nell’ultima stories è a bordo piscina con un vestitino davvero mini che mette in evidenza le gambe, un modo come un altro per impreziosire la sua straordinaria bellezza messa in risalto dalle pose, dalle espressioni e da tanti altri dettagli che risultano anche difficili da spiegare.

Ancora in vacanza prima di ripartire in vista della prossima stagione, ci tiene compagnia con i suoi contenuti sempre molto hot e postati con una naturalezza disarmante tra stories e post sul profilo…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.