Colpo Psg in Italia, non solo Scamacca: arriva un altro bomber di provincia!

Colpo Psg in Italia, non solo Scamacca: arriva un altro bomber di provincia! Clamorosa indiscrezione di mercato. 

Nasser Al Khelaifi
Nasser Al Khelaifi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel bene e nel male, il mercato del Psg farà sempre discutere. E in questo senso c’è molta curiosità e anche perplessità per le notizie che sono state riportate negli ultimi giorni. Dopo aver preso tra i migliori giocatori del mondo nel corso degli ultimi anni, il sodalizio parigino sembra orientato a cambiare registro con giocatori maggiormente funzionali al nuovo percorso tecnico: difatti, il nuovo ds Campos sembra avere le idee abbastanza chiare per il futuro, giovani pronti per il presente ma con un futuro assicurato.

Difatti, dopo aver trattenuto a suon di milioni Mbappé, ora la dirigenza sta cercando due nuovi centravanti che possano completare il reparto e dare continuità negli anni. In attesa della nomina del nuovo tecnico Galtier, si attende di capire quando sarà ufficializzato il colpo Scamacca, per il quale serviranno circa 40 milioni di euro. Impossibile dire di no ad un’offerta simile, soprattutto se si ha l’occasione di giocare con Mbappé e Messi nella stessa squadra…

LEGGI ANCHE >>> Ultimatum Dybala, Inter gelata: telefonata a sorpresa, cambia tutto

Colpo Psg in Italia, arriva un altro bomber di provincia!

Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti (Ansa)

Oltre a lui, attenzione anche ad Andrea Pinamonti: come riporta ‘TWM’ in queste ultimissime ore, la dirigenza avrebbe chiesto informazioni anche su di lui per sostituire Icardi. Il classe ’99 è in uscita dall’Inter per almeno 25 milioni di euro e su di lui si stanno muovendo molti club della Serie A, tra cui Atalanta, Monza e Salernitana.

Decisamente a sorpresa, sembra essere spuntato anche il PSG che lo vedrebbe bene come potenziale sostituto di Scamacca, primo obiettivo per l’attacco. Dunque, nella prossima stagione, il Psg potrebbe presentarsi con Mbappé, Messi, Scamacca e Pinamonti per giocarsi Ligue 1 e Champions League…

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo Roma, il sogno continua: CR7 vuole lasciare Manchester, l’annuncio

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.