Chiara Nasti meravigliosa con il pancione: ”La maternità ti fa più bella” – FOTO

Chiara Nasti meravigliosa con il pancione: ”La maternità ti fa più bella” – FOTO. L’influencer mette in mostra la dolce attesa e non si cura delle immancabili battute. 

Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti continua a postare con assidua frequenza i momenti più belli di questa torrida e speciale estate. Come ben sappiamo, l’influencer è in dolce attesa ma non smette di stupire i propri fans: anche con il pancione e con un vestito che risalta la sua nuova forma, appare bellissima e sexy come sempre. Nonostante le critiche e le immancabili battute, i suoi scatti bollenti scatenano i commenti e i likes e dunque le interazioni, permettendole di continuare ad essere una delle star del web più cliccate.

La Nasti, nonostante le polemiche, continua ad essere particolarmente apprezzata non solo dai maschi ma anche dalle donne, particolarmente curiose di vedere il figlio in arrivo tra qualche mese.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Chiara Nasti meravigliosa con il pancione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La bellezza napoletana non vede l’ora di partorire e non fa nulla per nascondere proprio la pancia, sempre più grande e in evidenza e in risalto con il vestito indossato nell’ultimo scatto: il vestitino bianco mette in risalto anche il fisico, sempre molto curato e impreziosito dalle curve bombastiche.

Con i suoi 2 milioni di followers, Chiara continua ad incrementare la sua fama con i continui scatti: ad oggi è una delle star di Instagram più cliccate e siamo sicuri che anche nelle prossime settimane continuerà a deliziarci con le sue classiche perle a cui, ormai, siamo abituati…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.