Carolina Stramare, il costume è uno spettacolo: la stories è sconvolgente – VIDEO

Carolina Stramare, il costume è uno spettacolo: la stories è sconvolgente – VIDEO. La fidanzata di Vlahovic ha letteralmente esagerato.   

Carolina Stramare tutto davanzale
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare non è più una sorpresa da tempo ma ogni volta che posta contenuti sul suo Instagram, diventano virali perché stupisce sempre di più: una delle ultime stories è decisamente imbarazzante, visto che il costume è decisamente al di sopra delle righe.

La fidanzata di Vlahovic ha reso pubblica la propria partecipazione alla Bobo Summer Cup, la particolarità è che tutti guarderanno lei e non i match in programma: impossibile non fissarla con quella scollatura disarmante che i più fortunati potranno godere dal vivo, uno spettacolo impreziosito dal suo fisico che sarà risaltato proprio dal costume intero che ha scelto per l’occasione. Anche questa volta ha dato il meglio di sé con una scollatura impossibile da non zoomare e non solo…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, la scollatura è prorompente – FOTO

Stupenda e irraggiungibile, anche stavolta ha esagerato e ha lasciato tutti senza parole: anche questa volta è davvero incontenibile e non fa niente per nasconderlo, mettendosi in posa e facendo risaltare tutte le sue incredibili qualità. Le curve bombastiche sono da urlo, decisamente esagerate e da zoomare a più riprese. Carolina è tra le più cliccate del web e non può essere altrimenti, visti i contenuti di cui dispone; sarà contento Vlahovic che può godere della sua vista ogni giorno di più, decisamente fortunato a condividere molti momenti passati con lei soprattutto in privato, visto che in pubblico non hanno mai lasciato trasparire niente di compromettente…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.