Calciomercato Inter, proposto ai dirigenti nerazzurri un difensore

La dirigenza dell’Inter starebbe valutando un difensore che sarebbe stato proposto al club nerazzurro in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter proposto David Luiz
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SULNOSTRO INSTAGRAM

L’Inter ha già piazzato i primi colpi di mercato che hanno dato entusiasmo ai tifosi. Lukaku, Asllani, Bellanova, Mkhitaryan, Onana sono già arrivati alla corte di Inzaghi, ma il calciomercato nerazzurro non sembra essere finito qui. I dirigenti stanno, difatti, valutando altri rinforzi per la prossima stagione, su tutti Paulo Dybala, che ha ormai detto addio alla Juventus e tratta da mesi con il club meneghino. Nelle ultime, però, all’Inter sarebbe stato proposto un difensore, su cui sono in corso le valutazioni della società.

Calciomercato Inter, proposto il difensore brasiliano David Luiz: la società valuta

Calciomercato Inter proposto David Luiz
David Luiz (Ansa)

Possibili stravolgimenti per la difesa dell’Inter. Dopo l’addio di Ranocchia, da settimane si parla delle possibili cessioni di Skriniar e De Vrij, i due centrali che hanno composto la retroguardia nerazzurra insieme a Bastoni nelle ultime stagioni. Il primo sarebbe vicinissimo ad accasarsi al Paris Saint-Germain, che avrebbe già raggiunto l’accordo con il giocatore. L’olandese, invece, in scadenza di contratto nel 2023, non ha rinnovato ancora il rapporto con l’Inter e rischia di finire sul mercato: su di lui c’è l’interesse del Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bremer Inter, ecco il tesoretto: non solo Skriniar, un altro big dirà addio

In caso di cessione, dovranno essere trovati i sostituti: i nomi più quotati sarebbero quelli di Gleison Bremer del Torino e Nikola Milenkovic della Fiorentina. Nelle ultime ore, però, ai dirigenti del Biscione sarebbe stato proposto David Luiz, trasferitosi l’anno scorso in patria al Flamengo. Il centrale brasiliano, con un contratto in scadenza il 31 dicembre, vorrebbe tornare in Europa e magari sperare in una chiamata per il Mondiale in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la dirigenza prepara l’offerta per il fantasista

Una proposta su cui ora l’Inter sta meditando per puntellare la difesa con un giocatore esperto, ma che probabilmente, però, non andrebbe a ricoprire il ruolo da titolare. Il classe 87 ha, difatti, sempre giocato a grandi livelli indossando anche le casacche di Psg, Chelsea ed Arsenal.