Zoe Cristofoli, il costume non copre le natiche: tutto il lato B in primo piano – FOTO

Zoe Cristofoli ha sorpreso i suoi followers pubblicando un’immagine in cui ha piazzato il suo lato B in primissimo piano: spettacolo travolgente.

Zoe Cristofoli lato B tutto in mostra
Zoe Cristofoli (Foto Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli, per chi non lo sapesse, è la compagna del campione del Milan Theo Hernandez. Nei mesi scorsi, i due sono stati spesso in copertina perché diverse fonti davano per certa la rottura. In realtà, non solo il loro amore è saldo come non mai, ma da poche settimane è anche arrivato un figlio.

Zoe, proprio in questi giorni, è stata vittima di body shaming: alcuni haters hanno deriso il cambiamento di fisico della modella dovuto dalla gravidanza. Con grande forza di volontà e con allenamenti mostruosi, la ragazza sta via via recuperando la sua forma perfetta. Nel pomeriggio, tuttavia, la nativa di Verona ha mandato in tilt Instagram pubblicando tra le stories una foto in cui indossa un costume che non copre le natiche.

Zoe Cristofoli, il costume non copre le natiche: lato B spettacolare

Zoe Cristofoli lato B tutto in mostra
Zoe Cristofoli (Foto Instagram @zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Zoe, nel pomeriggio, ha incendiato il mondo dei social network pubblicando un’immagine direttamente dalla piscina panoramica in cui si è divertita quest’oggi. La ragazza alza le mani e ha la brillante idea di girarsi completamente, piazzando il suo marmoreo lato B proprio in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, la zip scivola giù e scopre tutto: visuale bollente – FOTO

Il bikini che indossa è molto particolare e variopinto ma le natiche sono completamente scoperte. La visuale del suo panoramico fondoschiena è un qualcosa di mai visto: difficile non avere una reazione forte dinnanzi ad un contenuto così mostruoso. In questi giorni di relax, la Cristofoli sta entusiasmando i fans a suon di immagini da bollino rosso.