Monica Bertini, “I fiori sul davanzale ci stanno benissimo!”, Che bombe! FOTO

Monica Bertini ha acceso l’estate con uno scatto tra i fiori da perdere la testa, il costume non regge la balconata, che panorama!

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calcio è in pausa ma nel frattempo ad intrattenere i tanti tifosi ci pensa una delle giornaliste sportive più in voga del momento, tutti i giorni seguitissima per Sportmediaset  Monica Bertini è ormai l’icona sexy dello sport di Italia 1. Anche chi non ama il calcio troverà sicuramente tanti altri motivi per amare la giornalista, nell’ultimo post ne possiamo sicuramente vedere diversi, con un fisico come il suo che sarebbe degno di calcare le passerelle l’uscita in costume è da voto 10.

Monica Bertini “vuoi una mano per le rose?” delirio social nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Il volto dello sport più amato di Mediaset è sicuramente quello di Monica Bertini, la giornalista è ormai un appuntamento fisso per gli amanti di calcio e non solo, in molti la seguono anche tramite i suoi canali social dove a farla da padrone non sono le notizie sportive ma i panorami mozzafiato mostrati dalla giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Aidi, balletto sexy in spiaggia, storie ad alta temperatura! FOTO

Nell’ultimo post in costume tra le rose ha messo in risalto un fisico da eccellenza italiana, difficile non distogliere lo sguardo dai fiori quando in primo piano si ha una balconata come la sua, bellezza semplice che come sempre colpisce nel segno.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, spaccata bollente! il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Ancora tante grazie, i suoi quasi mezzo milione di followers sono tutti felicissimi, l’attesa del ritorno ai campi non potrebbe essere ingannata in modo migliore, “fai sfigurare le ventenni!”, alcuni commentano cosi e non possiamo dargli torto, di Monica Bertini in giro non se ne vedono sicuramente molte!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.