Michelle Lewin, la modella da 15 M di followers mette tutto in mostra! FOTO

Michelle Lewin è la model fitness del momento, gli allenamenti danno i loro frutti, un fondoschiena come il suo è degno del premio oscar!

Michelle Lewin
Michelle Lewin (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per chi ancora non conoscesse Michelle Lewin questa è sicuramente l’occasione per scoprirla al meglio, la model fitness da oltre 15 milioni di followers ha deciso di far vedere tutti i risultati dei suoi allenamenti. Il post che la ritrae in costume ha fatto davvero alzare la temperatura, sul letto tra le lenzuola la visuale bollente non è di certo per cuori deboli, per chi cercava un motivo per iscriversi in palestra eccolo servito.

Michelle Lewin “Sembri scolpita nel marmo”, dicci dove ti alleni che veniamo tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Lewin (@michelle_lewin)

Sicuramente una delle Model Fitness più in voga, Michelle Lewin ha raggiunto un successo strepitoso tramite i suoi canali social, sul suo profilo tante sessioni di allenamento mostrate che difficilmente verranno seguite solo dagli amanti del fitness.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi si affaccia su Venezia in perizoma, veramente esagerata! FOTO

Gli allenamenti bollenti sono il suo marchio di fabbrica, in questo post tuttavia ha dato il meglio di se in costume e tra le lenzuola bianche, la sensualità di Michelle Lewin ha colpito al cuore dei suoi oltre 15 milioni di followers su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

Per chi ancora non la seguisse il consiglio è quello di cominciare subito, i suoi suggerimenti di fitness sono regali preziosi ma anche per chi non è avvezzo alla palestra le sessioni di allenamento saranno di sicuro gradite, il risultato in ogni caso è assicurato, vedere per credere!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.