Ines Trocchia “Alle Maldive il paradiso sei tu!” Bikini mini! FOTO

Ines Trocchia nel paradisiaco panorama delle Maldive ha regalato un’altra gioia ai suoi ammiratori, il costume è veramente mini, davanzale scoperto

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che dire, una vacanza cosi non se l’aspettavano i suoi ammiratori, la bellissima Ines Trocchia tra spiagge bianchissime e mare cristallino riesce sempre a rubare la scena, anche nell’ultimo post è difficile togliergli gli occhi di dosso, il costume lascia poco spazio all’immaginazione, fisico perfetto e balconata da Serie A, altro che salotti sportivi, la ragazza è in vacanza che da il meglio di se!

Ines Trocchia “Mamma mia sei veramente tanta!” delirio social per lo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Panorami caldissimi e dove trovarli, sicuramente sul profilo di Ines Trocchia ce ne sono in abbondanza per la felicità dei suoi 1.5 milioni di followers. Questa volta in diretta dal paradisiaco panorama maldiviano lo scorcio più suggestivo lo ha regalato lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

Il costume giraffato sembra non riuscire a contenere tutto, del resto un’abbondanza come quella di Ines Trocchia metterebbe a dura prova qualsiasi brand, con le braccia in alto poi la visuale diventa unica, ci vuole forza di volontà per staccargli gli occhi di dosso!

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi si affaccia su Venezia in perizoma, veramente esagerata! FOTO

Alla ribalta nelle trasmissioni sportive adesso è tramite i suoi profili che Ines Trocchia regala le gioie maggiori, la speranza di rivederla presto anche in tv è tanta, per ora comunque i suoi ammiratori possono godersela in vacanza, in una forma più perfetta che mai, nell’attesa che ricomincino i campionati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.