Galliani impazzito! Chiama Dybala ed Icardi per il suo Monza

Il Monza fa sul serio, si è capito fin da subito, dal mercato non solo giocatori per la salvezza, Galliani pronto a portare in rosa Dybala e Icardi

Dybala Monza
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I tifosi del Monza impazziranno alla notizia, il bello è che è tutto vero, lo stesso Adriano Galliani non ne fa mistero, un mercato caldissimo per la squadra che fin ora in Italia ha piazzato più colpi, mai una neopromossa aveva fatto un calciomercato simile, certo è che quando a dirigere i fili ci sono due personaggi come Adriano Galliani e Silvio Berlusconi c’è da aspettarsi di tutto, anche un miracolo come sarebbe l’approdo di campioni del calibro di Icardi e Dybala.

Il Monza chiama, Dybala e Icardi sono pronti a sposare il progetto?

Dybala Monza
Paulo Dybala (Ansa)

Difficile non sognare soprattutto quando a dirigere la squadra ci sono senatori del calibro di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, la coppia ai tempi del Milan ha vinto tutto e per gente abituata a questi standard è difficile partecipare da comparse.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, per Zaniolo spunta anche il Paris Saint Germain!

Il campionato italiano dovrà accettare il Monza come una delle squadre da cui guardarsi bene, l’ossatura che la società sta tirando su è di quelle importanti e nei prossimi anni potrebbe avvicinare la squadra stabilmente alla zona delle Coppe Europee.

Potrebbe interessarti anche >>> Colpo Champions Milan, non solo Asensio o Ziyech: c’è il big per la mediana

Se raggiungere la metà superiore della classifica è un sogno, al momento l’ingaggio di Icardi e Dybala sarebbe un vero miracolo, nulla è impossibile però, Galliani le sue telefonate le ha fatte, Icardi tuttavia difficilmente lascerà il PSG, al momento lo stipendio percepito non verrebbe confermato al Monza e per l’argentino è difficile rinunciare a un ingaggio del genere.

Per Dybala invece è tutto rimandato a data da destinarsi, la chiamata è arrivata e se ne parlerà in caso per l’argentino non arrivi l’offerta da 8 milioni che lui aspetta, per ora quindi resta una suggestione, quello che è confermato però è che il Monza quest’anno fa sul serio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.