Diletta Leotta, vestitino cortissimo: accavalla le gambe e lo spettacolo diventa proibito – FOTO

Diletta Leotta ha ancora una volta esagerato su Instagram: la giornalista indossa un vestitino cortissimo e decide di accavallare le gambe.

Diletta Leotta accavalla gambe
Diletta Leotta (Foto IG @dilettaleotta)

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio la giornalista più famosa d’Italia. La siciliana raggiunse la popolarità grazie a Sky Sport ma al momento è diventata il volto di Dazn, piattaforma di streaming che detiene i diritti del campionato di serie A. La nativa di Catania, in questi anni, è stata ospite anche del Festival di Sanremo in cui ha trattato una tematica molto delicata: la privacy.

Diletta, in ogni modo, non ha paura di mostrarsi sui social network e ogni giorno scatena le fantasie dei suoi ammiratori pubblicando immagini a dir poco sbalorditive. Tra le sue stories, quest’oggi, è apparso uno scatto in cui la siciliana indossa un vestitino cortissimo: come se non bastasse, la Leotta si siede e accavalla tutto offrendo una visione proibita.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta si siede e accavalla le gambe: visione proibita

Diletta Leotta accavalla gambe
Diletta Leotta (Foto IG @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, la zip scivola giù e scopre tutto: visuale bollente – FOTO

Anche in questa prima giornata di luglio, Diletta ha acceso i bollenti spiriti pubblicando un’immagine che lascia ben poco spazio all’immaginazione. La giornalista è comodamente seduta e ha sulle sue gambe il suo amato cagnolino. Il problema è che il mini abito indossato dalla conduttrice è veramente corto e la siciliana ha avuto anche la grande idea di accavallare il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

La visione offerta con questa fotografia è un qualcosa di illegale: la visione diventa proibita dal momento che si intravede decisamente troppo. Il suo stacco di coscia è da infarto immediato mentre il suo gluteo, che è leggermente scoperto, lascia di stucco gli ammiratori. Sempre bella e sorridente, la giornalista lascia sempre il segno sul web.