Bremer Inter, ecco il tesoretto: non solo Skriniar, un altro big dirà addio

Bremer Inter, ecco il tesoretto: non solo Skriniar, un altro big dirà addio. I nerazzurri sono pronti a cederlo per prendere il difensore del Toro. 

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo Onana, Lukaku, Asllani e Mkhitaryan, in attesa di Dybala e Bellanova, l’Inter potrebbe presto mettere le mani sull’altro obiettivo di mercato che Marotta segue ormai da diverso tempo: Bremer. Il centrale del Torino è il primo obiettivo della società in caso di partenza di De Vrij, giocatore che non sembra orientato a firmare il rinnovo e andrà in scadenza tra un anno.

Memore dell’errore Perisic, la società sta pensando di cederlo già in estate per non perderlo a zero; tuttavia, appare difficile che l’Inter possa incassare una cifra pari al valore del difensore, anche se a Milano non si aspettano una cifra inferiore ai 20 milioni per lasciarlo andare. In quest’ottica, stando a ‘La Gazzetta’, attenzione al Manchester United di Ten Hag, tecnico che si è appena insediato nei ‘Red Devils’ e ha tutte le intenzioni di rimpolpare la colonia degli olandesi dopo l’imminente arrivo del pupillo De Jong.

LEGGI ANCHE >>> Icardi al Napoli, può arrivare con lo sconto: decide Osimhen

Bremer Inter, in arrivo il tesoretto

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Ansa)

De Vrij è una specifica richiesta del tecnico olandese e l’Inter non ha nessuna intenzione di trattenerlo se arriverà un’offerta al giusto prezzo. Con queste premesse, oltre ovviamente alla cessione di Skriniar, l’Inter investirà pesantemente sul reparto arretrato prendendo l’obiettivo numero che piace anche ai grandi club, tra cui Juventus e Psg.

Il brasiliano ha messo le cose in chiaro: vuole giocare la Champions, che sia con un club italiano o all’estero. L’Inter è già molto avanti nella trattativa e intende fare sul serio una volta incassati i cash necessari e facendo spazio nella rosa; in questo senso appare inevitabile che l’addio di De Vrij possa concretizzarsi in tempi abbastanza brevi.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso scambio Inter-Juventus, secco no a sorpresa: c’era l’ok, tifosi stupiti

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.