“Sei un oceano immenso di bellezza” Bianca Atzei in nero ti fa perdere la testa FOTO

Bianca Atzei ha decisamente alzato le temperature con l’ultimo post pubblicato, la sponsorizzazione del nuovo singolo diventa virale!

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo la sua voce a far parlare di lei, da sempre Bianca Atzei è un connubio di bravura e sensualità apprezzatissima da migliaia di followers che la seguono, nell’ultimo post ha pubblicizzato l’uscita del suo ultimo singolo “Playa nera” come meglio non poteva, un look total black che mette in risalto tutte le sue forme, la scollatura poi è decisamente profonda! Difficile non restare estasiati da una visione come quella mostrata.

Bianca Atzei “Ma fai la cantante o la modella?”, Il fisico è da 10 e lode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Non è di certo una novità la coinvolgente bellezza di Bianca Atzei, chi la segue lo sa bene, certo è che per la pubblicizzazione del suo nuovo singolo ha messo in mostra a pieno tutte le sue doti, il post ha alzato le temperature, difficile staccargli gli occhi di dosso.

Potrebbe interessarti anche >>>  Jolanda De Rienzo “Tuta aderente e che palloni!” FOTO

Un look total black che si intona perfettamente al titolo del suo ultimo singolo, “Playa nera” è uscito ieri, in collaborazione con Bombai probabilmente sarà il prossimo tormentone estivo, per adesso tuttavia il vero tormentone è il fisico mozzafiato mostrato dalla cantante.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, spaccata bollente! il costume sparisce li in mezzo! FOTO

La posa sensuale e la scollatura profonda hanno lasciato i tanti ammiratori della cantante a bocca aperta, per l’occasione si è mostrata come mai prima d’ora, se la lunghezza d’onda è questa qui il consiglio e di correre a vedere la clip della canzone, probabilmente ci sarà molto da guardare oltre che da ascoltare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.