Ashley Harkleroad, la tennista mette a fuoco il suo lato B, che scatti! FOTO

Ashley Harkleroad continua a dare gioie ai suoi ammiratori, lasciato il tennis per le copertine di Playboy ha messo in mostra tutta la mercanzia!

Ashley Harkleroad
Ashley Harkleroad (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei cambi di carriera che più ha lasciato il segno è quello di Ashley Harkleroad, la tennista numero 39° della classifica WTA che ha dato una svolta decisamente sexy alla sua carriera. Il suo fisico non era di certo passato inosservato già dai campi di terra rossa, l’americana però ha deciso di appendere definitivamente la racchetta al chiodo e mostrarsi in tutto il suo splendore tra Instagram e Onlyfans, l’ultimo scatto farà parlare di se a lungo, la sequenza ha solo un focus, il suo fondoschiena perfetto.

Ashley Harkleroad “ci fai vedere anche il davanti?” Followers impazziti per la visuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

Sui campi da tennis non era affatto male, ma è sulle copertine delle riviste che Ashley Harkleroad da il meglio di se, una bellezza che è andata in crescendo e che la ragazza ama mostrare sulle sue piattaforme a pagamento e non.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

L’ultimo scatto postato su Instagram è un vero regalo per i suoi tantissimi ammiratori, sequenza da infarto che mostra il suo Lato B in ogni angolazione, rotondità unica che ha fatto alzare parecchio le temperature anche in Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

Il successo dell’ex campionessa WTA adesso è mondiale, in pochi ricordano però i suoi trascorsi sul campo, ben più in vista la svolta sexy della sua carriera che è stata fin da subito ben accettata dal pubblico, nessuno può di certo lamentarsi finche la bella tennista continuerà a regalare immagini come queste!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.