Wanda Nara, la zip scivola giù e scopre tutto: visuale bollente – FOTO

Wanda Nara ha nuovamente estasiato i suoi followers con un’immagine fenomenale: la zip scivola giù e scopre le sue forme da sballo.

Wanda Nara, in queste settimane così calde dal punto di vista del meteo, è stata la dominatrice indiscussa sui social network. La showgirl argentina è stata in vacanza in luoghi meravigliosi e ha ovviamente deliziato i fans a suon di fotografie devastanti. Ancora oggi, la procuratrice e moglie di Mauro Icardi continua ad impressionare su Instagram.

Wanda Nara zip apre
Wanda Nara (Fonte Instagram @wanda_nara)

Qualche ora fa, infatti, la bella 35enne ha stupito tutti i suoi followers con una fotografia meravigliosa. La nativa di Buenos Aires si è presentata con una tutina super aderente ma con la zip completamente aperta: lo spettacolo offerto alla sua platea è un qualcosa di inimmaginabile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, la zip scivola giù: spettacolo bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti, balcone esplosivo in auto: la cintura fa fatica a contenerlo – FOTO

Wanda Nara, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico con immagini superlative. La showgirl argentina ama mettere in mostra il suo corpo illegale e le sue forme sconvolgenti. Tra lato A e fondoschiena, è tutto perfetto per la nativa di Buenos Aires. La 35enne, anche oggi, ha deliziato i suoi fans con una foto da standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

La classe 1986 si è presentata con una tutina super aderente che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Come se non bastasse, Wanda ha la zip completamente aperta e quindi il suo décolleté bombastico fuoriesce con facilità. La 35enne è felicissima perché ha trascorso una giornata all’insegna dello shopping, acquistando ovviamente cose stupende.