L’ex Barcellona Dani Alves si propone ad un club di Serie A: la risposta

Dani Alves, giocatore appena svincolatosi dal Barcellona, si sarebbe proposto, attraverso una mail, ad un club di Serie A per la prossima stagione.

Calciomercato Spezia Dani Alves propone mail
Dani Alves (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da oggi molti calciatori sono ufficialmente svincolati e potranno trovare una nuova squadra trasferendosi a parametro zero. In questa lista anche molti top player: Pualo Dybala, Ousmane Dembelè, Angel Di Maria, Paul Pogba, Andrea Belotti, Luis Suarez, Edinson Cavani solo per citarne alcuni. Tra i calciatori in cerca di una nuova avventura c’è anche un l’ex difensore del Barcellona Dani Alves che si sarebbe proposto ad una squadra italiana.

Spezia, l’ex Barcellona Dani Alves si propone con una mail: offerta rifiutata dal club ligure

Calciomercato Spezia Dani Alves propone mail
Dani Alves (Ansa)

Nei giorni scorsi lo Spezia si sarebbe visto recapitare una e-mail di Posta Elettronica Certificata che ha lasciato un po’ di stupore. Secondo quanto riferisce la redazione de Il Secolo XIX, il terzino brasiliano Dani Alves, attraverso il suo entourage, si sarebbe proposto ai bianconeri per la prossima stagione.

Il giocatore classe 1983 avrebbe appena chiuso la sua seconda esperienza al Barcellona che ha deciso di non prolungare il suo contratto. Ora sarebbe, dunque, svincolato ed in cerca di una nuova avventura che possa permettergli di arrivare in forma al prossimo Mondiale in Qatar. Così ha deciso di proporsi ad alcune squadre, tra cui anche lo Spezia. La società ligure, però, non avrebbe accettato sia per i costi dell’affare, considerato l’alto ingaggio del terzino, sia per la sua età (39 anni).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, proposto scambio ad un club inglese per un attaccante

Ora rimarrà da capire quale sarà il futuro di Dani Alves che in Italia aveva trascorso la stagione 2016-2017 con la maglia della Juventus vincendo uno Scudetto ed una Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi Serie A, l’indizio social fa sognare: l’attaccante vuole tornare in Italia

Per rinforzare il reparto arretrato, la società avrebbe messo nel mirino Pablo Marì, difensore dell’Arsenal rientrato dal prestito all’Udinese. Il classe 1993 potrebbe, dunque, riabbracciare il tecnico Luca Gotti che prenderà il posto di Thiago Motta sulla panchina ligure.