Sara Scaperrotta “Hai deciso di fare la modella?”, Che fisico! FOTO

Sara Scaperrotta in questa estate è più in forma che mai, la mamma di Zaniolo Jr ha mostrato tutto il suo splendore in uno scatto che alza le temperature!

Sara Scaperrotta
Sara Scaperrotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ l’estate della ribalta nel panorama delle bellezze italiane per Sara Scaperrotta, l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo con il quale ha avuto anche uno stupendo bambino ha deciso di dare una svolta sexy alla sua carriera, sempre più sotto i riflettori non di certo per merito del suo ex compagno, a far parlare di lei in questo inizio d’estate è la sua perfetta forma fisica mostrata tramite il suo profilo Instagram, anche l’ultimo scatto non poteva passare inosservato con un gradiente di sensualità a questi livelli.

Sara Scaperrotta “Zaniolo mi sa che non ci vede bene!”, followers impazziti per l’ultimo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

La popolarità è arrivata insieme a quella del suo compagno dell’epoca Nicolò Zaniolo, la storia d’amore è finita proprio durante il momento che per la coppia doveva essere il più bello, ovvero l’attesa del loro primogenito.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

Dopo qualche mese di trambusto mediatico adesso sembra che la quiete sia tornata, adesso a far parlare di se ci pensa la bellissima Sara Scaperrotta ma solamente per meriti suoi, una forma eccellente in ogni scatto hanno acceso i riflettori sull’estate della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

In costume è una bellezza che non passa inosservata, curve mozzafiato e sguardo accattivante hanno scatenato i suoi fan che non potevano che lasciare centinaia di like e commenti sotto il post. L’estate è giovane cosi come Sara Scaperrotta ed entrambe sembrano avere ancora grosse sorprese in serbo per noi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.