Ludovica Pagani, Il costume è un filo, grazie coperte per un soffio! FOTO

Ludovica Pagani sta infiammando Mykonos e non solo, l’ultimo post pubblicato ha mandato in tilt anche l’Italia, scorcio decisamente suggestivo!

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle mete più ambite di questa estate è sicuramente Mykonos, ad impreziosire una delle città più suggestive d’Europa ci ha pensato questa volta la bellissima Ludovica Pagani, sicuramente uno dei volti più amati del giornalismo sportivo nell’ultima uscita ha mostrato una forma fisica da far girare la testa, il costume poi sembra essere fatto apposta per lasciare scoperto quanto più possibile, i suoi fan sono letteralmente impazziti.

Ludovica Pagani “Se resti li ti fanno patrimonio della città”, visione paradisiaca a Mykonos

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Mare cristallino, casette bianche, nave da crociera sullo sfondo, tutto molto bello ma il focus della foto resta sempre la bellissima Ludovica Pagani, quando è lei il soggetto tutto quello che c’è intorno passa in secondo piano, difficile guardare altrove.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

L’ultimo post ha infiammato il web, la foto diretta dalla vacanza a Mykonos è diventata virale in poco tempo, il costume rosa è un pezzo d’arte che lascia intravedere molto del suggestivo fisico della ragazza, tanta ammirazione mostrata soprattutto nei commenti, un successo totale.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Tanti ringraziamenti dai suoi 3.1 milioni di followers, Ludovica Pagani è ormai un volto che non ha bisogno di presentazioni, un icona sexy che fin dalle sue prime apparizioni ha da subito convinto tutti, semplicità e sensualità sono perfettamente rappresentate dalla ragazza che come al solito ha attirato solo commenti positivi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.