Giusy Meloni indossa e ‘regala’ la maglietta dell’Inter, fans impazziti: ”Il resto è compreso?” – FOTO

Giusy Meloni indossa e ‘regala’ la maglietta dell’Inter, fans impazziti: ”Il resto è compreso?” – FOTO. Sul web si scatena il delirio per ‘avere’ la giornalista sportiva. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni è uno dei volti emergenti e più apprezzati del calcio italiano, un profilo che giorno dopo giorno sta diventando sempre più importante e acclamato dalla critica. Ad oggi è una delle migliori giornaliste italiane sportive che presta il volto al programma di calciomercato di Sportitalia, rappresentando una delle giornaliste di punta che impreziosisce il programma con la sua sconfinata bellezza.

166mila followers su Instagram, numeri di tutto rispetto che sono destinati ad aumentare esponenzialmente, la Meloni sta vivendo un ottimo momento e pare destinata a palcoscenici decisamente più importanti. Con la sua bellezza riconosciuta in tutto il continente, il suo profilo ‘Instagram’ è decisamente straripante e molto interessante come possiamo notare dalle foto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Giusy Meloni indossa e ‘regala’ la maglietta dell’Inter – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ~ GIUSY MELONI ~ (@giusymeloni)

L’ennesimo talento lanciato da Sportitalia potrà godere di diverse soddisfazioni nel giro di pochi anni: competente e decisamente talentuosa, la Meloni sembra avere quel qualcosa in più che gli permetterà di raggiungere le vette del grande schermo. Nell’ultimo scatto la vediamo con la maglietta dell’Inter, precisamente di Correa, che è stata sponsorizzata per un noto marchio di scommesse; ovviamente l’attenzione si è spostata sui commenti, che a parte i miliardi di tag ci ha regalato davvero delle belle perle: ”Della maglia mi interessa poco, il resto è compreso?” ”Quell’improvvisa simpatia che ti assale nei confronti dei cugini interisti guardando questa foto.” ”Preferite la maglia o chi la indossa?”

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.