Giorgia Palmas, la scollatura accennata fa innamorare i fans: ”Che f**a si può dire?” – FOTO

Giorgia Palmas, la scollatura accennata fa innamorare i fans: ”Che f**a si può dire?” – FOTO. La modella sarda continua a mietere vittime sul web. 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas continua ad essere stupefacente su Instagram. La moglie di Magnini è una delle modelle più gettonate sull’app, una bellezza rara che continua ad essere particolarmente ricercata come testimonial per diversi brand esclusivi. L’ex velina, oggi una modella di enorme successo, posta con regolarità molti abiti firmati che, una volta indossati, riescono ad essere impreziositi ancora di più dal suo fisico statuario. La sua eleganza e la sua classe sono davvero notevoli, come possiamo ben vedere sul suo profilo.

Classe ’82, la nativa di Cagliari conferma ciò che si dice sulla grande isola – insieme alla Sicilia – del Mediterraneo: terra dal clima invidiabile e dalle bellezze uniche che si conferma una miniera inesauribile di bellezze sopraffine, riconosciute anche in tutto il mondo ed emerse nel corso degli ultimi anni con discreto successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens: “Vedi di regolarti”, scatti esagerati, rischio svenimento! FOTO

Giorgia Palmas da impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Nell’ultimo scatto la vediamo in una comunissima posa sdraiata sulla poltrona, con il suo fisico in evidenza e soprattutto con una scollatura appena accennata che fa innamorare i fans: sguardo magnetico, lei è semplicemente straripante, sensuale ed affascinante, una vera dea acclamata e sostenuta con forza su Instagram da parte degli utenti.

Dopo la relazione con l’ex calciatore Bombardini, Giorgia ha avuto una storia anche con Vittorio Brumotti e infine con il noto nuotatore, con cui hanno convolato a nozze a maggio 2021 con tanta felicità e amore.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.