Elisabetta Canalis “Ma non hai niente sotto?”, Balconata da urlo! FOTO

Elisabetta Canalis ha dimenticato il reggiseno per la gioia dei suoi followers, sotto la magliettina si vede praticamente tutto!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un patrimonio sardo da tutelare, ormai da anni Elisabetta Canalis è la beniamina di tutta l’Italia, il gradimento è sempre totale sotto i suoi post che stanno diventando virali anche nel nuovo mondo. In perfetta forma dopo due decenni dall’esordio a Striscia la Notizia è ancora lei una delle regine della stagione estiva, difficile nascondere le sue grazie, un’abbondanza che mette tutti d’accordo, passano gli anni ma la Canalis può solo migliorare, vedere per credere.

Elisabetta Canalis “ma come stanno su? Sembrano appena rifatte!” Balconata antigravità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, 43 anni sulla carta di identità che non le rendono affatto giustizia, se non fosse che è sulla cresta dell’onda da ormai tantissimo tempo avremmo sicuramente stentato a crederci, soprattutto giudicando dai post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi si affaccia su Venezia in perizoma, veramente esagerata! FOTO

Anche una semplice uscita diventa virale quando si parla di Elisabetta Canalis, la sarda sa sempre come accendere le situazioni, in questo caso maglietta leggera e niente sotto, particolari in risalto che hanno alzato le temperature.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

La libertà piace a tutti i suoi ammiratori che sembrano poi non averne mai abbastanza di Elisabetta Canalis, la conquista della bellezza eterna è ormai un obiettivo alla sua portata, anche in questa estate come ormai è da anni non possiamo che consegnarle lo scettro nella speranza che continui cosi ancora a lungo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.