Carolina Stramare, la scollatura è prorompente: utenti in tilt – FOTO

Carolina Stramare, la scollatura è prorompente: utenti in tilt – FOTO. La fidanzata di Vlahovic continua ad essere assolutamente straripante.  

Carolina Stramare costume scoppia davanzale
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare continua a stupire il web e i fans su Instagram. La fidanzata di Vlahovic, bomber della Juventus, stupisce sempre di più per i suoi contenuti particolarmente bollenti e accattivanti, a volta quasi vietati ai minori; anche questa volta ha dato il meglio di sé nonostante si trattino di scatti ‘sobri’, anche se si intravede una scollatura impossibile da non zoomare.

Stupenda e irraggiungibile, lascia senza parole ogni volta di più. L’ex Miss Italia è davvero incontenibile e fa sfracelli in ogni dove, sfiorando l’illegalità e il bollino rosso per alcuni contenuti che ha mostrato sul proprio profilo tra post e stories. In una delle ultime foto, in particolare quella dove è stata ripresa in lingerie, ha avuto un enorme successo con commenti e interazioni fuori dal comune, con pose incredibilmente hot e scollatura esplosiva impossibile da dimenticare…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, la scollatura è prorompente – FOTO

La compagna di Vlahovic, ex miss Italia, vanta delle curve bombastiche e potenzialmente fatali, decisamente esagerate e invitanti da zoomare a più riprese; la bellezza è esagerata e universalmente riconosciuta, inequivocabile considerate le straordinarie reazioni che suscita ogni volta. I commenti sono ovviamente da leggere e rileggere, alcuni sobri, altri decisamente sopra le righe. Carolina è senza dubbio una delle donne più desiderate e cliccate su Instagram, facente parte dell’Elite delle regine di Instagram che regnano incontrastate ormai da anni…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.