Alisha Lehmann sconvolge i fans in bikini, la campionessa lo ha appena fatto in barca: pazzesco – FOTO

Alisha Lehmann ha pubblicato un nuovo scatto sensazionale sul suo profilo di Instagram: occhio ai dettagli nell’ultimo incredibile post.

Alisha Lehmann bikini sconvolgente
Alisha Lehmann (Foto Instagram @alishalehmann7)

Alisha Lehmann ha una bellezza paragonabile a quella delle modelle: la calciatrice, infatti, è diventata -non a caso- una delle donne più seguite del pianeta. Considerando il solo Instagram, la ragazza possiede ben 7,7 milioni di followers. L’ala d’attacco, per prima cosa, utilizza i suoi canali per mostrare dettagli della sua vita privata.

La sua storia è piuttosto ricca di colpi di scena: Alisha, ad esempio, ha lasciato la sua fidanzata Ramona Bahmann per legarsi sentimentalmente a Douglas Luiz. Proprio con il brasiliano, la calciatrice sta vivendo un’estate fantastica. Tra un’attività e l’altra, la 23enne trova comunque sempre il tempo per sconvolgere il mondo del web con fotografie spaziali. Proprio oggi, la Lehmann ha pubblicato un’immagine da urlo sul suo profilo e ha svelato una cosa alquanto interessante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alisha Lehmann sconvolgente in bikini: arriva la rivelazione inattesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, gonna cortissima e canotta scollata: FOTO da mozzafiato

Alisha è inarrestabile sui social network: la calciatrice continua a piazzare sul web contenuti bollenti ed interessanti in cui mette in mostra il suo fisico da crepacuore e le sue curve sinuose. La 23enne vanta in particolare gambe intriganti e un lato B sensazionale. Anche nell’immagine odierna, la classe 1999 indossa un bikini striminzito e stupisce tutti con una rivelazione inattesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis “un’estate magica”: giochi d’acqua illegali. Bomba sexy – VIDEO

“Ho appena catturato il mio primo pesce. Non capire quanto sia felice ora”, ha svelato in didascalia scrivendo il messaggio in lingua inglese. Tra le sue mani, d’altronde, c’è un bel pesciolino pescato proprio durante la gita in barca. La Lehmann si presenta bella e sorridente: queste settimane di relax la stanno sicuramente giovando.