Shaila Gatta, “Ma quanto ti pieghi?”, Lato B da cardiopalma! FOTO

Shaila Gatta ha fatto impazzire il web, fisico statuario messo in mostra nell’ultimo post, temperatura arrivata ai massimi storici!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono ormai tantissime le persone che stanno imparando a conoscere Shaila Gatta, un vulcano sexy di simpatia che sta riscuotendo un successo anche sui social cosi come sul palco di Striscia la Notizia. Questa volta è divenuto virale l’ultimo post pubblicato, costume giallo e posa sexy hanno regalato una visione paradisiaca sulla sua muscolatura perfetta, una bellezza che difficilmente poteva passare inosservata.

Shaila Gatta “Cosi ci fai svenire!”, La campagna pubblicitaria diventa osè!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Sempre piena di energia la bellissima Shaila Gatta è ormai un icona tra le veline di Striscia la Notizia, la mora classe 1996 possiede una forma fisica perfetta che spesso mette in mostra sul suo profilo Instagram regalando anche tanti consigli su come ottenerla.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

Un risultato che tuttavia a giudicare dall’ultimo post sembra difficile da raggiungere, nella foto ha messo in risalto anni di allenamenti, un fascio di muscoli super sexy che ha incantato i suoi followers, un lato B come il suo non lo si trova facilmente.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Ancora una volta 900 mila followers soddisfatti, come al solito nessuna critica ma solo tantissimi elogi nei commenti, del resto non poteva essere altrimenti. Noi non possiamo che augurare a Shaila Gatta di continuare cosi, con la sua bellezza e la sua allegria sicuramente nel futuro continueranno ad arrivare grosse soddisfazioni.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.