Roberta Pedrelli, canottiera e shorts, “sei veramente tanta roba!” FOTO

Roberta Pedrelli sulla scalinata ha messo in mostra tutto il repertorio, canottiera da cui qualcosa fuoriesce e stacco di coscia infinito

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La tifosa romanista più amata del momento è senza ombra di dubbio Roberta Pedrelli, lei ama il calcio cosi come il calcio ama lei, un amore reciproco sottolineato sempre dai suoi tantissimi ammiratori. Questa volta anche senza bandiera in mano ha dato una grossa gioia ai tifosi romanisti e non solo, seduta sulla scalinata è difficile non soffermarsi sulle sue curve mozzafiato, voto 10 e lode, aspettiamo solo la prova costume!

Roberta Pedrelli “Non ti preoccupare per i tacchi! sei bona anche cosi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

Una tifosa eccellente, la piazza romanista non poteva di certo chiedere di meglio, lei è sempre dietro alla squadra ed i suoi tifosi sono sempre dietro di lei, ogni post è un’emozione e difficilmente passa inosservato.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Anche nell’ultima pubblicazione è bastata una canottiera leggera ed un paio di pantaloncini a Roberta Pedrelli per infiammare la piazza, ovviamente sotto la canottiera niente reggiseno per una visuale esplosiva senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Kim Kardashian le tira fuori! Il post è un pezzo d’arte! FOTO

Saranno invidiose sicuramente le altre tifoserie di non avere un’alleata come Roberta Pedrelli sugli spalti, certo è che sicuro non saranno solo i romanisti a seguirla su Instagram, impossibile resistergli soprattutto se continuerà a mostrarsi cosi, l’estate è appena iniziata, adesso su di lei l’attesa è tutta per la prova costume.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.