Monica Bertini, l’allenamento è rovente: dalla canotta fuoriesce un balcone da infarto – FOTO

Monica Bertini ha estasiato i suoi followers con un’immagine pubblicata tra le stories di Instagram: l’allenamento è rovente.

Monica Bertini allenamento rovente
Monica Bertini (Foto Instagram @monybertini)

Il mondo del giornalismo italiano è pieno di donne di altissimo livello. Diletta Leotta, in pochi anni, ha scalato le gerarchie fino a diventare il volto di Dazn, piattaforma che detiene i diritti televisivi del nostro campionato. In casa Mediaset, Monica Bertini ha conquistato notevole spazio e guida al momento i programmi più seguiti dagli italiani (‘Pressing’ è l’esempio lampante).

La nativa di Parma, con la sua bravura e le sue qualità, riesce sempre ad intrattenere il pubblico. Il suo livello di preparazione è inconfutabile: brava e bella, l’emiliana delizia sempre tutti anche con il suo sorriso favoloso. La Bertini possiede infatti anche un fascino irresistibile e un corpo da capogiro. Proprio in giornata, la classe 1983 ha pubblicato uno scatto in palestra da cardiopalma.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, l’allenamento è rovente: dalla canotta fuoriesce il davanzale

Monica Bertini allenamento rovente
Monica Bertini (Foto stories @monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

Nonostante il gran caldo, Monica Bertini non ha rinunciato alla sua dose quotidiana di allenamenti. La giornalista, però, fa impazzire il web con un‘immagine senza precedenti. La canotta che indossa copre poco e niente: la scollatura è un qualcosa di inimmaginabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

La visuale dall’alto rende lo scatto ancora più disarmante: gli ammiratori possono soltanto stropicciarsi gli occhi dinnanzi a tanta esplosività. Le forme della conduttrice sono veramente eccezionali e il suo fisico super allenato continua a rubare cuori. In questo particolare periodo dell’anno, la nativa di Parma ha già sconvolto i followers con alcune immagini in bikini da arresto cardiocircolatorio.