Giusy Meloni, gonna cortissima e canotta scollata: FOTO da mozzafiato

Giusy Meloni ha provocato diversi giramenti di testa condividendo un’immagine sublime tra le stories: la gonna che indossa non è legale. 

Giusy Meloni gonna cortissima canotta
Giusy Meloni (Foto IG @giusymeloni)

Giusy Meloni è conosciutissima dagli appassionati di calcio dal momento che è uno dei volti di Sportitalia. La ragazza ha un grandissimo talento e non a caso ha condotto il primo tg in inglese del canale. Tralasciando la sua passione e la sua bravura, la ragazza possiede anche una bellezza illimitata e un fisico da cardiopalma.

Sui social network, la Meloni dà sempre il meglio di sé pubblicando fotografie fantastiche in cui mette in mostra le sue curve impressionanti. Qualche ora fa, la messo in rete un’immagine in cui indossa una gonna non legale e una canotta estremamente scollata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni, gonna con spacco e canotta scollata: inebriante

Giusy Meloni gonna cortissima canotta
Giusy Meloni (Foto IG @giusymeloni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Giusy non sbaglia mai un colpo e fa impazzire i suoi seguaci con scatti da mozzafiato: anche stavolta, la ragazza ha lasciato il segno sul web presentandosi con una gonna cortissima e una canotta quasi trasparente. Le sue gambe sono totalmente scoperte e fanno girare la testa agli ammiratori. La romana, inoltre, ha ai piedi tacchi altissimi e piuttosto vistosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis “un’estate magica”: giochi d’acqua illegali. Bomba sexy – VIDEO

La canotta, invece, è dotata di una scollatura da urlo e il suo décolleté come al solito straborda. Attenzione allo spacco della gonna: si intravede qualcosa di troppo. Giusy è seguitissima non soltanto dai telespettatori e dai fans di Sportitalia, ma anche dagli utenti del web che la riconoscono come una delle reginette di Instagam. Navigare nel suo profilo è un’esperienza più unica che rara: le sue fotografie ipnotizzano tutti con una facilità impressionante.