Claudia Ruggeri bomba seducente: sotto la canotta si vede tutto – FOTO

Claudia Ruggeri, come al solito, manda in estasi i suoi followers con fotografie da urlo: la showgirl si è presentata con una canotta spaziale.

Claudia Ruggeri bomba sotto canotta
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri non delude mai le aspettative dei suoi followers: la romana pubblica praticamente ogni ora dei contenuti che lasciano a bocca aperta i fans. La showgirl è dotata di una bellezza fuori scala e di una sensualità fuori dal comune. Il suo fisico è un qualcosa di strepitoso e le sue forme scultoree sono sempre una gioia per gli occhi.

La Miss di ‘Avanti un altro’ non fa mai nulla per nasconderle le sue curve pericolose: per questo motivo, i followers della nativa di Roma perdono sempre la testa. Questa sera, la showgirl ha pubblicato un’immagine meravigliosa in cui indossa una canotta che contiene con grande fatica il suo décolleté.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, sotto la canotta si vede tutto: spettacolo proibitivo

Claudia Ruggeri bomba sotto canotta
La strepitosa Claudia Ruggeri (Foto stories Instagram @missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Qualcuno fermi Claudia Ruggeri. La romana, ogni giorno, sta mettendo in rete contenuti di un livello sconvolgente. Nonostante i numerosi impegni, con gli esami da superare, la Miss trova sempre il tempo per pubblicare fotografie da bollino rosso. Proprio oggi, tra le sue stories di Instagram, è apparso uno scatto da fantascienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

Claudia è comodamente distesa sul letto e sta facendo le coccole al suo gattino. Il problema è che la 38enne indossa una canotta che non contiene praticamente niente: sotto il tessuto si vede praticamente tutto. Il suo décolleté atomico è come al solito da applausi scroscianti: visioni così intriganti difficilmente passano inosservate.