Formula 1, Charles Leclerc svela la sua più grade speranza: spiazzati i tifosi della Ferrari

Formula 1, Charles Leclerc ha parlato ai media nella giornata dedicata alle interviste e ha rivelato la sua più grande speranza, spiazzando i tifosi Ferrari.

Formula 1 Leclerc svela grande speranza
Charles Leclerc (Foto ANSA)

La conferenza stampa dei piloti è nuovamente tornata al giovedì: dopo il flop del venerdì mattina, la FIA ha deciso di fare un passo indietro. Nella giornata di oggi era attesissimo Charles Leclerc: il ferrarista è tornato a parlare e ha presentato il prossimo weekend con grande sincerità e schiettezza. La situazione nel Mondiale è estremamente complicata: Max Verstappen sta dominando in lungo e in largo e sta sfruttando al meglio ogni errore della Ferrari.

Il duello con la Red Bull proseguirà anche a Silverstone: al momento i due team sembrano essere troppo più forti rispetto alla concorrenza. Leclerc, davanti ai microfoni, ha svelato qual è la sua più grande speranza per la prossima gara spiazzando i tifosi.

Formula 1, Charles Leclerc svela la sua più grande speranza: tifosi spiazzati

F1 disavventura Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, cambiamenti epocali: la FIA stravolge il regolamento

Charles Leclerc, come al solito, non si sbilancia davanti ai media e parla con grande tranquillità e naturalezza. Il monegasco è carico e svela la sua più grande speranza. “Spero di avere un fine settimana perfetto, è quello che ci serve“, ha annunciato spiazzando i fans. “Luglio è un mese decisivo, però partiamo pensando a Silverstone”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Red Bull spaventa tutti: clamorosa mossa per distruggere la concorrenza

Mancano quattro gare prima della sosta estiva e la sensazione è che possano essere veramente entusiasmanti e spettacolari. Charles ha inoltre rivelato di amare Silverstone e di non volere difficoltà che da Miami si stanno regolarmente presentando. “Siamo motivati e abbiamo chiaro quello che non ha funzionato. Io credo nel team”, ha concluso infine il pilota della Rossa.