Calciomercato, l’indiscrezione dalla Spagna: Napoli ad un passo dal fantasista

Secondo un’indiscrezione dalla Spagna, il Napoli sarebbe vicinissimo ad un fantasista che potrebbe rinforzare l’attacco della rosa di Spalletti.

Calciomercato Napoli accordo Adnan Januzaj
Aurelio De Laurentiis (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Oggi il Napoli dirà addio a quattro giocatori della propria rosa che non hanno rinnovato il contratto. Si tratta di Ospina, Malcuit, Ghoulam e Mertens che da domani saranno ufficialmente svincolati e liberi di firmare con altre società. Quello dei rinnovi si è trasformato in un caso per i partenopei che non hanno ancora trovato l’intesa per Fabian Ruiz e Koulibaly, in scadenza al termine della prossima stagione. Intanto, però, si studiano le mosse da mettere in atto durante il calciomercato estivo. Secondo alcune voci dalla Spagna, gli Azzurri sarebbero vicinissimi ad un fantasista.

Calciomercato Napoli, l’indiscrezione dalla Spagna: Adnan Januzaj  vicino ai partenopei

Calciomercato Napoli accordo Adnan Januzaj
Adnan Januzaj (Ansa)

Chi sostituirà Dries Mertens e Lorenzo Insigne nell’attacco del Napoli? Questo il quesito che si pongono i tifosi ormai da giorni. L’attaccante belga non ha rinnovato il contratto, in scadenza proprio oggi, e potrebbe dire addio dopo 9 stagioni in azzurro, anche se ancora ci sarebbe qualche spiraglio per continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio. Insigne, invece, si è ormai trasferito in Canada, al Toronto FC che ne ha ufficializzato l’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esulta Pinto, giorno di chiusura per due trattative!

A sorpresa, stamane, il portale spagnolo Todofichajes avrebbe rivelato che il Napoli sarebbe ad un passo da Adnan Januzaj, ala del Real Sociedad che da domani sarà svincolato non avendo prolungato il contratto con la società iberica. Secondo l’indiscrezione, la dirigenza partenopea avrebbe già un accordo con il giocatore ex Manchester United e la chiusura dell’affare sarebbe vicina. Sviluppi decisivi sarebbero attesi già nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svendita Barcellona, può arrivare gratis: Inter e Juventus puntano il colpaccio

A favorire la trattativa sarebbe stato il passo indietro del Barcellona che aveva corteggiato a lungo il giocatore belga. I catalani, però, a causa dei problemi finanziari si sono tirati indietro favorendo così l’inserimento del Napoli.

Il classe 1995, molto gradito da Luciano Spalletti, stava cercando una piazza importante per rilanciarsi che avrebbe individuato proprio nel club azzurro.