Calciomercato Juventus, fissato l’incontro per un centrocampista

Nelle prossime ore dovrebbe tenersi un vertice tra la Juventus ed un emissario del Paris Saint-Germain per discutere di un centrocampista che piace ai bianconeri.

Calciomercato Juventus incontro Leandro Paredes
Andrea Agnelli e Pavel Nedved (Maurizio Degl’Innocenti – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mentre i tifosi della Juventus attendono ancora l’ufficialità sul primo colpo di mercato si susseguono le voci sulle possibili trattative. Nelle prossime ore in Italia potrebbe sbarcare un emissario del Paris Saint-Germain che parlerà con i dirigenti bianconeri di un centrocampista al momento in forza al club d’oltralpe. Oltre a Paul Pogba, la Vecchia Signora starebbe valutando la possibilità di altri rinforzi sulla linea mediana.

Mercato Juventus, avanza l’ipotesi Paredes per la mediana: nelle prossime ore un incontro

Calciomercato Juventus incontro Leandro Paredes
Leandro Paredes (Ansa)

Potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione nel centrocampo della Juventus in vista della prossima annata. Diversi i giocatori che potrebbero lasciare la Continassa: Arthur e Ramsey, tra i maggiori indiziati, ma anche Rabiot e McKennie hanno mercato. Per questa ragione, la dirigenza si è mossa con largo anticipo avviando la trattativa con Paul Pogba, da domani svincolato, che avrebbe già raggiunto l’accordo e sarebbe ormai ad un passo dal tornare a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus “De Ligt impossibile da trattenere”, pronto il sostituto

Il Polpo, però, potrebbe non essere l’unico acquisto sulla linea mediana. Tra i nomi in lista anche Leandro Paredes, classe 1994 in forza al Paris Saint-Germain. Stando ad un’indiscrezione riportata dai colleghi di TuttoSport, nelle prossime ore potrebbe arrivare un emissario del club francese in Italia per parlare del futuro dell’ex Roma che pare essere ormai destinato a lasciare Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esulta Pinto, giorno di chiusura per due trattative!

La valutazione di mercato di Paredes, che in questa stagione non ha trovato molto spazio, anche per via di alcuni problemi fisici, sarebbe al momento di circa 15/20 milioni di euro, un affare sicuramente alla portata della Juventus che, però, potrebbe attendere gli sviluppi della trattativa per Nicolò Zaniolo. Il fantasista della Roma sembra essere, difatti, in cima alla lista degli obiettivi bianconeri.